Latina ha riavuto il suo Garage Ruspi – IL VIDEO

Giuseppe Di Sangiuliano

Inaugurata dopo un iter durato 17 anni una struttura destinata all’Università, ma non solo. Le INTERVISTE nel servizio.

Gli interventi delle autorita’ dopo il taglio del nastro

Inaugurato questa mattina a Latina il restaurato garage Ruspi, storica autorimessa edificata nel 1936 e acquistata dal Comune nel 2003. Il Ruspi è destinato a diventare un riferimento culturale per la città e ad ospitare alcune attività del polo universitario pontino. Finalità e concetti ribaditi dal sindaco Matilde Celentano subito dopo la benedizione, da parte di don Paride Bove, e dopo il taglio del nastro, avvenuto al culmine di un iter durato 17 anni, come sottolineato dal vicesindaco Massimiliano Carnevale. Le interviste alla Celentano, a Carnevale e al consigliere di minoranza Dario Bellini.