I ricordi nerazzurri di Mister Sibilia nella nuova puntata del FORMAT VIDEO “Dieci Decimi”

Un legame con il Latina Calcio iniziato nel 1982 per il popolare “Baffo”, ora responsabile del settore giovanile della Samagor. Nell’INTERVISTA citazioni per D’Amico e Bruno Conti e qualche frecciata all’attuale società.

Sapevate che il grande “Mannagol” era soprannominato “lo spazzino“? E che lo spilungone Tentoni era tenuto ad inginocchiarsi per ricevere i rimproveri nello spogliatoio? Sono solo alcuni dei ricordi raccontati a DIECI DECIMI da Giancarlo SIBILIA, il popolare “Baffo” arrivato a collezionare oltre 340 presenze sulla panchina del Latina Calcio. Nell’intervista il mister ricorda con affetto Vincenzo D’Amico e il campione del mondo Bruno Conti, per poi parlare del suo attuale incarico alla Samagor di Andrea Chiappini. Senza risparmiare qualche appunto all’attuale società nerazzurra.