Un legame con il Latina Calcio iniziato nel 1982 per il popolare “Baffo”, ora responsabile del settore giovanile della Samagor. Nell’INTERVISTA citazioni per D’Amico e Bruno Conti e qualche frecciata all’attuale società.
Sapevate che il grande “Mannagol” era soprannominato “lo spazzino“? E che lo spilungone Tentoni era tenuto ad inginocchiarsi per ricevere i rimproveri nello spogliatoio? Sono solo alcuni dei ricordi raccontati a DIECI DECIMI da Giancarlo SIBILIA, il popolare “Baffo” arrivato a collezionare oltre 340 presenze sulla panchina del Latina Calcio. Nell’intervista il mister ricorda con affetto Vincenzo D’Amico e il campione del mondo Bruno Conti, per poi parlare del suo attuale incarico alla Samagor di Andrea Chiappini. Senza risparmiare qualche appunto all’attuale società nerazzurra.



