Uno spazio dedicato a riflessioni e approfondimenti al “Premier Cafè&Bistrot” sulla via Pontina.
“Città Sport Cultura” promuove a Latina un appuntamento dedicato al mondo femminile. Nella sede di via Pontina, nei locali del “Premier Cafè&Bistrot”, prende il via mercoledì 5 febbraio alle 16 “Il Bello delle Donne”, un’iniziativa voluta per promuovere l’armonia ed il rispetto sociale. Il tutto in un contesto ideale per riflessioni, approfondimenti e cultura: la sala da tè. Ogni primo mercoledì del mese sarà proposto un evento dedicato alle donne e vissuto attraverso infinite sfaccettature. La stessa location fornirà anche l’occasione per ulteriori approfondimenti culturali: vi terremo informati su importanti novità in arrivo.


