Il momento di tirare le somme dopo cinque anni di “Fare Latina”

Assemblea programmatica del movimento alla presenza del sindaco Celentano.

Si e’ svolta la mattina scorsa all’Hotel Europa, nel capoluogo, la seconda assemblea programmatica del movimento Fare Latina dopo cinque anni di intensa attività politica e sociale. Tante le figure istituzionali che con il Sindaco Matilde Celentano sono intervenute alla kermesse di Fare Latina per salutare e ringraziare il contributo dei tanti attivisti civici del Movimento guidato da Annalisa Muzio, Roberto Stabellini e Massimo Marini.